Politica di Restituzione e Rimborso
Acquistare su ANTIQUER.IT
Da parte di ANTIQUER.IT c’è grande impegno per rendere l’esperienza di acquisto piacevole, trasparente e sicura.
- Qualità selezionata
- Garanzia di autenticità
- Trasporti professionali
- Supporto pre e post vendita
- Pagamenti sicuri
- Dati personali sicuri
- Politica di restituzione e rimborso
Quando è possibile richiedere restituzione e rimborso?
Quando acquisti su ANTIQUER.IT sei tutelato dalla nostra policy definita per proteggere gli acquirenti in caso di situazioni controverse. Nello specifico, puoi richiedere il rimborso se il prodotto che hai acquistato:
- Non è conforme a quanto dichiarato nella scheda prodotto
- E’ stato danneggiato durante il trasporto
- Non è più disponibile
Quali sono i tempi e le modalità per richiedere questo servizio?
Dalla data di consegna, hai 3 giorni per ispezionare l’oggetto e contattare il servizio clienti all’indirizzo info@antiquer.it per richiedere un reso.
Per avviare le procedure di reso è necessario inserire nella mail:
- Il motivo del reso
- Il tuo numero d’ordine (lo trovi nell’Email di conferma dell’ordine)
- Il tuo numero di telefono
- Foto dell’articolo danneggiato e dell’imballo che lo conteneva, se l’articolo è arrivato danneggiato
- Una foto nitida e ravvicinata dell’area danneggiata
- La modalità di accettazione alla consegna: se rifiutato, accettato con riserva o ritirato.
Una volta esaminata la richiesta di reso, riceverai un riscontro via email con ulteriori istruzioni.
Ogni articolo restituito deve tornare nelle condizioni in cui era al momento della spedizione. I prodotti rientrati saranno controllati per verificarne l’autenticità, le condizioni ed eventuali danni; verrà effettuato un rimborso del prezzo di acquisto pagato, al netto di eventuali spese di competenza dell’acquirente.
Quali sono i tempi e le modalità per ricevere il rimborso?
Gli importi rimborsati verranno accreditati attraverso il metodo di pagamento utilizzato per acquistare l’articolo in questione o tramite bonifico bancario standard; Il reclamo verrà verificato e, una volta che il prodotto sarà stato riconsegnato, il rimborso verrà effettuato nella successiva finestra di pagamenti mensile.
Quando è possibile cancellare l'ordine?
È possibile richiedere la cancellazione dell’ordine entro 24 ore dall’inserimento del medesimo e richiedere il rimborso integrale, attraverso apposita comunicazione a Deesup a mezzo email all’indirizzo info@antiquer.it. Oltre questo termine l’Acquirente dovrà sostenere gli eventuali costi di trasporto sostenuti e una penale pari al 20% del prezzo di vendita.
Per qualsiasi domanda relativa allo stato del reso puoi contattare il nostro servizio clienti all’indirizzo info@antiquer.it
Ottieni maggiori informazioni consultando la nostra pagina Termini & Condizioni